Benvenuti!

Con questo blog voglio farvi conoscere le mie opinioni riguardo ai prodotti testati, che siano essi di bellezza o di pulizia per la casa non fa differenza, l'importante è stare insieme; qui si parla di make up, di cucina,di moda e chi più ne ha più ne metta! Allora, cosa stiamo aspettando? Andiamo a conoscere insieme i prodotti!
Seguitemi anche sulla pagina facebook
LE AMICHE DI ALE



mercoledì 17 febbraio 2016

BANGGOOD ITALIA

Salve ragazze! Questo pomeriggio voglio parlarvi della mia collaborazione con BANGGOOD è un sito dove è possibile acquistare di tutto, dall'abbigliamento, agli accessori per casa, cucina auto e chi più ne ha più ne metta. Vi mostro quello che mi hanno molto gentilmente inviato


Questa è una borsa in tela, molto comoda grazie alla tracolla staccabile ed ai manici, dalle dimensioni piccole ma davvero molto capiente (potete infilarci davvero tutto quello che volete!), dentro ha ben 3 tasche oltre a quella principale e 2 porta cellulari, facile da abbinare grazie ai suoi bellissimi colori, la si può portare sia d'estate che d'inverno.






Ecco un magnifico set di coltelli, anzi più che coltelli direi spade! Sono in ceramica e tagliano davvero di tutto, e poi si abbinano benissimo con la mia cucina :)


(nella prima foto) una mini grattuggia per aglio, una taglierina per la buccia di limoni ed arance e una spatola da pasticceria per a decorazione di torte, tutti di grande utilità in cucina.
(nella seconda foto) è una griglia per le uova da mettere in frigorifero, io l'ho trovata molto utile avendo il porta uova del frigo molto piccolo.

Vi lascio i link di ogni singolo oggetto così potrete acquistare più facilmnte su sito.


martedì 16 febbraio 2016

La Carmela D'acunzi Industrie Conserve Alimentari

Cosa avete preparato per cena?  Io mi sono lascia ispirare da La Carmela, ed ho preparato un sughetto spettacolare. Per farlo ho usato 200 grammi di polipetti surgelati, un pò di anelli di totano, uno spicchio d'aglio, un bicchiere di vino bianco e una scatola di pomodori pelati cubettati La Carmela.
 Ho messo in padella un goccio d'olio e.v.o. e l'aglio, aggiunto i polipetti e gli anelli e fatto sfumare con il vino, una volta evaporato l'alcol ho aggiunto i miei pomodori pelati e cubettati La Carmela ed un goccio d'acqua,lasciato cuocere per una decina di minuti et voilà la cena è servita.